Francesco Totti, Noemi Bocchi è incinta? I paparazzi fotografano la cartellina clinica (lasciata in auto)

L'ultimo gossip su Totti e Noemi

Sabato 11 Febbraio 2023
Francesco Totti, Noemi Bocchi è incinta? I paparazzi fotografano la cartellina clinica (lasciata in auto)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, cicogna in arrivo? Ecco l'ultimo rumors legato alla nuova coppia di Roma Nord. Se fino poco tempo fa si parlava di crisi, ora i paparazzi insinuano un nuovo dubbio: Noemi Bocchi è incinta? Secondo il settimanale Gente si.

A "tradirli" una cartella clinica lasciata in bella vista.

Totti e Ilary faccia a faccia in tribunale, sempre guerra per i Rolex. Lontana l’intesa per la separazione

Noemi incinta di Totti?

Il pupone e la sua nuova compagna vengono paparazzati mentre entrano in un ristorante romano con i figli. Lui arriva in scooter con il figlio Cristian e lei con la sua auto, con loro anche la primogenita di Noemi insieme a un amico di famiglia. Ma la Bocchi lascia inavvertitamente una cartella clinica che insospettisce. 

 

La paparazzata

Il settimanale “Gente” li habeccati all’arrivo al ristorante. L’ex calciatore con casco e scooter è accompagnato dal figlio Cristian. La primogenita di Noemi arriva dopo la scuola, portata da un amico. E la nuova Lady Totti, con un look super trendy, è sola. Parcheggia la sua auto e lascia inavvertitamente una cartella clinica sul cruscotto. I paparazzi incuriositi si avvicinano all'auto e leggono che gli esami sono stati fatti nella clinica Mater Dei a Roma, la stessa dove Noemi ha partorito due volte. Noemi è incinta? Beh potrebbe essere, d'altronde il pupone ha sempre detto di volere un quarto figlio.

Ultimo aggiornamento: 14:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA