Flavio Briatore smentisce: «Mai detto che non sarei andato più in Sardegna con la vittoria di Todde»

«È un problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza», aveva detto la neo presidente della Regione Sardegna

Martedì 27 Febbraio 2024
Flavio Briatore smentisce: «Mai detto che non sarei andato più in Sardegna con la vittoria di Todde»

Flavio Briatore, in un video pubblicato sul suo profilo Instragram, smentisce categoricamente di aver mai dichiarato che se avesse vinto la candidata del centrosinistra Alessandra Todde non sarebbe più tornato in Sardegna.

Da Dubai l'imprenditore piemontese dice di aver appreso la notizia dai siti di informazione italiani: «Assolutamente non vero - sottolinea Briatore - mai fatto nessun tipo di dichiarazione a favore o a sfavore della Todde».

Sardegna, la "lezione" Todde per il Terzo Polo. Calenda: «Alle regionali mai più da soli». Le nuove strategie dell'area centrista

Il video sui social

«È stata eletta, le auguro di fare un super lavoro - aggiunge - è una manager, per cui mi auguro che faccia un super lavoro per la Sardegna. Mai pronunciata la parola che vedo su tutti questi siti che se vince la Todde io non vado più in Sardegna. È una gran cazz...», conclude Briatore.

Il commento di Alessandra Todde

«È un problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza». Lo ha detto Alessandra Todde, la candidata del campo largo neo presidente della Regione Sardegna rispondendo a una domanda sulle parole di Flavio Briatore secondo cui se avesse vinto lei le elezioni non sarebbe andato più in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA