Flavio Briatore e la rimpatriata delle ex: Gregoraci, Campbell e Klum insieme a Monte Carlo. Il commento della Lucarelli accende il web

La foto dell'imprenditore con le sue ex al Gran Premio di Monte Carlo riceve gli applausi di tutti, anche della Lucarelli (che lancia un consiglio a Johnny Depp)

Lunedì 30 Maggio 2022
Flavio Bratore e la rimpatriata delle ex: Gregoraci, Naomi e Klum insieme al paddock. Il commento della Lucarelli accende il web

Flavio Briatore è riuscito nell'impossibile: riunire tutte le ex insieme. E loro ne erano felici. Ieri, l'imprenditore piemontese si è presentato come ospite del Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo con tre dame d'eccezione: Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum.

Non tre donne a caso ma bensì le sue ex storiche, quelle che hanno condiviso con lui delle importanti, e a volte discusse, storie d'amore. 

Elisabetta Gregoraci e la pagina di auguri, chi è l'ammiratore misterioso? Gli indizi su Briatore

Flavio Briatore, rimpatriata a Monte Carlo con le ex

Ma la vera notizia è che le tre donne sono state felici della giornata. Tra scherzi, abbracci e tante risate tutti hanno condiviso gli scatti sui propri social primo tra tutti il manager che non poteva desiderare di più. Con Elisabetta Gregoraci e con la modella tedesca, Briatore ha due figli. Nathan Falco nato dall'emore con la showgirl calabrese e Helen Boshoven "Leni" con la Klum. 

Di verde vestita la Gregoraci, in bianco lungo e trasparenze la Campbell e in floreale la Klum che si mostrano serene e senza smanie da star. I rapporti delle tre donne con Flavio sono ottimi. E lui lo ha sempre ammesso in tutte le interviste: la stima e l'affetto che lo lega a loro è indissolubile. Con Elisabetta condividono ancora le festività e diverse vacanze per la serenità del figlio. 

Flavio Briatore: «Io, assolto dopo 12 anni, ho rischiato il fallimento. È stato un processo al personaggio»

Il commento della Lucarelli

Una riunion commentata puntualmente e in maniera ironicamente pungente anche da Selvaggia Lucarelli. «Signore aiutaci a fare pace con il nostro passato anche solo la metà di quanto fa Flavio Briatore. Se solo Amber Heard e Johnny Depp gli avessero fatto una telefonata oggi forse sarebbero nel paddock pure loro, con un bicchiere di champagne e un divorzio liscio come l’olio». E se nel passato la giornalista ci era andata giu' pesante contro il manager piemontese, stavolta per lui solo applausi (anche) da Selvaggia. 

Il suo post ha fatto il pieno di commenti: «Nemmeno Berlusconi è riuscito a fare tanto» e ancora «e io che cancello i miei ex per molto meno». Ovviamente non manca chi allude al fatto che le tre donne riescano ad andare daccordo solo per «il portafoglio» dell'imprenditore e chi vede una Naomi adirata, ma l'unica verità che sappiamo è che Elisabetta, Naomi e Heidi hanno passato una giornata insieme e gli scatti le mostrano felici. 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 07:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA