«Come fanno a vendere la pizza a 4-5 euro?». Flavio Briatore non ci stà e replica dai suoi social alle critiche di chi ritiene esagerati i prezzi delle pizze nella sua catena Crazy Pizza. «Noi come Crazy Pizza siamo partiti da un principio base: dobbiamo mettere i prodotti migliori sul mercato».
Flavio Briatore contro le pizze a 4 euro, la replica da Napoli
E nel video l'imprenditore elenca una serie di costi al pubblico e al dettaglio dei vari alimenti, dal prosciutto iberico al tartufo. Queste le due special guest del menù. Per poterle gustare, l'investimento da fare è di 65 euro. Alle materie prime vanno aggiunte le tasse e i costi dei dipendenti. A Napoli non ci stanno e dicono che una margherita di qualità può essere venduta a prezzi contenuti.
La provocazione
Ma Briatore nel suo video spiega che per lui è impossibile servire una buona pizza, con prodotti buoni a 4-5 euro. «C'é qualcosa che mi sfugge». E nei suoi locali la margherita costa 15 euro. È provocatorio Flavio, che continua ringraziando i suoi clienti che in tutto il mondo lo scelgono. «Ragazzi siete grandi invidiosi e vi adoro perché mi fate una pubblicità fortissima».
Poi un altro video che potrebbe quasi diventare un meme: «Io sono un genio e voi non siete niente». Ma la domanda che sorge è: Dove ha trovato a 4 euro una pizza Flavio Briatore a Napoli?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout