La fidanzata di Jeff Bezos flirta con DiCaprio. Il miliardario "minaccia" l'attore sui social: «Vieni qui»

Il video della serata di gala è diventato virale. La risposta del fondatore di Amazon non si è fatta attendere

Martedì 9 Novembre 2021
La fidanzata di Jezz Bezos flirta con DiCaprio. Il miliardario "minaccia" l'attore

La fidanzata di Jeff Bezos è rimasta visibilmente ammaliata dal fascino di Leonardo DiCaprio durante la decima edizione dell’Art + Film Gala tenutasi a Los Angeles.

Gli attimi dell'incontro, in cui la giornalista appare rapita dal bell'attore, sono stati immortalati da alcuni ospiti dell'evento di  gala e postati sui social superando le 8 milioni di visualizzazioni.

Leonardo Di Caprio incanta la fidanzata di Bezos 

Nelle immagini diventate virali Lady Bezos flirta con DiCaprio cercando la vicinanza fisica con il divo di Hollywood. I due si scambiano qualche parola divertiti, il tutto davanti agli occhi del fondatore di Amazon che prova a catturare su di sè l'attenzione di DiCaprio, senza riuscirci.

Maneskin, i Cugini di Campagna attaccano: «Ci copiano, giriamo con quel completo da prima che Damiano nascesse»

La "minaccia" del fondatore di Amazon

Ma la risposta di Jeff Bezos all'ironia social non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso la rete. Il miliardario, stretto nei panni del terzo incomodo, decide di affrontare l'imbarazzante situazione e "minaccia" su twitter DiCaprio: «Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa», ha scritto postando una foto in cui si mostra a torso nudo e abbraccia un cartello che avverte: «Pericolo! Scogliera ripida. Caduta fatale».

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 15:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA