Chiara Ferragni e Fedez, ma quale separazione: ecco le foto che smentiscono la crisi

Il settimanale “Novella 2000” li ha beccati in agriturismo tra gite con il pony e grandi sorrisi.

Lunedì 6 Marzo 2023
Chiara Ferragni e Fedez, ma quale separazione: ecco le foto che smentiscono la crisi

Nessuna separazione in vista, come dicevano i maligni. Almeno così sembra a guardare le ultime foto di Chiara Ferragni e Fedez che hanno trascorso il weekend insieme alla famiglia. Il settimanale “Novella 2000” li ha beccati in agriturismo tra gite con il pony e grandi sorrisi.

Fedez-Ferragni, parla Fabrizio Corona: «Lei vuole divorziare, lui sta molto male: ecco il perché della balbuzie»

La gita

In agriturismo ci sono andati tutti i Ferragnez.

Chiara Ferragni aveva mostrato in un post le avventure dei bambini con i pony tralasciando di mostrare Fedez. E così mentre tutti si chiedevano perché solo l’influencer posava con Leone e Vittoria e il rapper faceva sapere di voler restare lontano per un po’ dai social, in realtà erano nello stesso posto a pochi passi l’uno dall’altra.

Le immagini dei Ferragnez insieme

Il settimanale “Novella 2000” ha pubblicato un’anticipazione del servizio che ci sarà sul prossimo numero mostrando i Ferragnez insieme. Chiara Ferragni e Fedez accompagnano Vittoria sul pony a pochi passi l’uno dall’altra ma entrambi sorridenti e sereni. Lei indossa un cappotto extralarge verde, lui un giubbotto nero. 

 

Fedez come sta

Ma rimane la preoccupazione sulla salute del cantante che nelle ultime apparizioni, prima di sparire dai social, è apparso balbuziente. Non si è presentato alla conferenza stampa di Lol 3 nè in tribunale dove era testimone per la strage di Corinaldo. Fedez ha pubblicato una breve storia in cui spiegava di non essere in crisi con Chiara Ferragni. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare più lontano possibile dai social – ha detto il rapper - In queste decisioni non c’entra mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto”. E poi ha concluso con un semplice “A presto”, accompagnato da una emoticon di un cuore.

Ultimo aggiornamento: 11:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA