Federica Aversano, l'ex tronista di Uomini e Donne denunciata per stalking dall'ex compagno. Accusata di molestie e vessazioni

Da tronista a indagata, l'ex volto di Uomini e Donne denunciata dal suo ex

Giovedì 2 Marzo 2023
Federica Aversano, l'ex tronista di Uomini e Donne denunciata per stalking dall'ex compagno (e padre di suo figlio)

Da tronista a indagata per stalking. Federica Aversano, ex volto di Uomini e Donne denunciata per stalking dal suo ex. La 30enne di Santa Maria Capua Vetere, mamma di un bimbo di 4 anni, nota per essere un personaggio pubblico e un volto televisivo noto al grande pubblico come una delle principali troniste del programma televisivo in onda su Mediaset condotto da Maria De Filippi è stata iscritta nel registro degli indagati per stalking.

Uomini e Donne, svelati i nomi dei nuovi tronisti: tra loro c'è anche Federica Aversano

Federica Aversano denunciata per stalking dall'ex

A denunciarla il suo ex compagno di vita e padre di suo figlio.

Federica sarebbe accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro e il suo ex ha presentato personalmente contro di lei una querela agli organi di polizia del posto accompagnato dal suo legale, l’avvocato Goffredo Grasso.

 

Le indagini

Il fascicolo ora è al vaglio della magistratura inquirente e del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la dott.ssa Carmen D’Onofrio, che ha inviato a Federica Aversano, come prevede la vigente normativa sul “cd. Codice Rosso”, una immediata convocazione- invito per essere interrogata come indagata per difendersi dalle gravi accuse. La donna è stata interrogata, alla presenza dei suoi difensori di fiducia, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, dinanzi agli Ufficiali di Polizia Giudiziari del Comando Stazione Carabinieri della Citta’ guidato dal maresciallo maggiore Mario Iodice.

Maria De Filippi, il racconto di Luciana Littizzetto: «Era provata e dimagrita. Sapevamo degli acciacchi di Costanzo»

Da tronista a indagata: chi è Federica Aversano

La tronista che a breve tornera’ in tv (in un'altra veste) è da poco diventata hostess di una famosa compagnia di alta velocità, continua la corsa per la realizzazione del suo sogno di diventare insegnante, e nel frattempo non disdegna l'attività di influencer.

Ultimo aggiornamento: 22:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA