Fabrizio Corona star al nuovo polo culturale di Terracina: «Ora voglio sposarmi»

Lunedì 15 Novembre 2021 di Lucilla Quaglia
Fabrizio Corona star al nuovo polo culturale di Terracina: «Ora voglio sposarmi»

Il turismo e gli appuntamenti glamour ripartono anche sulla costa laziale.

In scena una parata di stelle, sulla Riviera di Circe, con guest star del calibro di Fabrizio Corona, Ayda Yespica e Federico Fashion Style. E' bastato affacciarsi allo scintillante opening del Polo Culturale Jet Set Club di Terracina, che ha offerto una serata di gala tutta lustrini e paillettes.  Super star dell'happening Fabrizio Corona, che ha regalato sorrisi e selfie. «Queste iniziative con spettacolo di qualità - dice il controverso fotografo - sono quelle a cui ho voglia di legare la mia immagine. Ho ritrovato la libertà e anche l’amore, ora voglio sposarmi».

 

“Idee, parole, spettacolo ed opinioni in movimento” è il motto del nuovo ritrovo culturale che punta a fare della Riviera di Circe un importante fulcro, partendo da Terracina, fino ad interessare l'intero territorio nazionale.  Prima dello spettacolo, goloso menu a base di pesce con delicati piatti gourmet a base di gamberi rossi in un percorso gastronomico ideato dallo chef Fabio Nurra, direttamente da Porto Cervo. Tra i tavoli la giornalista Maria Elena Fabi, la splendida top influencer Katiuscia Cavaliere e il regista Lorenzo Tiberia con il rocker italiano Hania. Lo show è partito con la voce di Morena Martini impegnata in una variegata scaletta musicale, dal jazz al soul passando per r&b.

E ancora, in esclusiva nazionale, la campionessa mondiale di Burlesque Holly’s Good, con la sua compagnia Good Girls, ha regalato un'inedita performance: uno spettacolo di circa 90 minuti, dal titolo "Déjà Vu", con costumi realizzati a mano dagli stessi sarti che lavorano per il Moulin Rouge e il French Kiss di Parigi. Direttamente dalla Taverna “Anema e Core” di Capri, Gianluigi Lembo e la sua orchestra hanno proposto un programma musicale che ha coinvolto tutto il pubblico, compresi Federico Fashion Style e Ayda Yespica, rapiti in un improvvisato passo a due.

«Il nostro club - dicono Domenico Scevola e Fabio Palazzi - rappresenta il primo polo culturale del centro Italia dove fare spettacolo dal vivo di altissima qualità con spettacoli sullo stile del Moulin Rouge. L’Italia è una splendida donna con il tacco 12 e quando si alza è la più bella del mondo: siamo felici di aver scelto un territorio tanto meraviglioso e vogliamo regalargli il glamour che merita». Palazzi ha inoltre conquistato la cover story del mensile InTaste - Eccellenze Italiane, che ogni mese racconta le eccellenze del nostro Paese, distribuito nel corso dell'evento.

Gran finale con le splendide ragazze dello stilista Michele Del Prete, che hanno sfilato con abiti mozzafiato. Una serata tra amici rallegrata dal dj Gianni Morri, direttamente dal disco club Pineta di Milano Marittima, che si è protratta fino alle prime luci dell’alba con il taglio della torta e il brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA