Fabrizio Corona contro Diletta Leotta incinta: «Perfetta in gravidanza? Tutta questa cellulite e grasso in eccesso sui social non c'è»

La giornalista Dazn è felice, radiosa e bellissima negli scatti che posta su Instagram, a Dubai, a Milano e ora a Ibiza al suo fianco sempre il fidanzato Loris Karius. Ma la verità secondo l'ex re dei paparazzi sarebbe un'altra

Giovedì 4 Maggio 2023
Fabrizio Corona contro Diletta Leotta incinta: «Perfetta in gravidanza? Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso sui social non c'è»

Diletta Leotta presto mamma. La giornalista Dazn è al quinto mese di gravidanza e si mostra bellissima sui social in attesa di (a fine estate) conoscere sua figlia. È felice e radiosa negli scatti che posta su Instagram, a Dubai, a Milano e ora a Ibiza al suo fianco sempre il fidanzato Loris Kariuscalciatore tedesco del New Castle. Ed è proprio una foto fatta alle Baleari di Diletta che Fabrizio Corona scannerizza.

La Leotta è in costume a riva, mano nella mano con il suo compagno. Una foto tenera e vera, cosa c'è di male? Nulla. Ma L'ex re dei paparazzi prende l'immagine e dopo averla “scansionata a dovere decreta che la realtà è ben diversa da quella che il volto di Dazn vuole mostrare. 

Diletta Leotta incinta (e bellissima) sfoggia il pancione: quest'estate nascerà una bimba

Fabrizio Corona attacca Diletta Leotta: abile a usare i filtri

«Sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni» e poi la “sentenza”: «Abbiamo scoperto che è abile con i filtri e Photoshop». E aggiunge: «Invece di mostrarsi per come si è». Poi la storia postata su Instagram rimanda al canale telegram di Corona dove c'è l'immagine presa chiamata in causa e un testo (alquanto discutibile): Diletta è sul bagnasciuga di una playa di Ibiza con Loris, e Corona commenta: «tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è». E continua: «splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima. La realtà, come potete vedere, è ben diversa». Poi il messaggio di chiusura al sapore di consiglio: «Ragazzi ricordatevi: Instagram non è la realtà». 

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 07:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA