Eros Ramazzotti, altro che nonno: con Dalila torna giovane. Baci e sorrisi con la sua nuova fiamma

Mercoledì 5 Aprile 2023 di Luca Uccello
Eros Ramazzotti, altro che nonno: con Dalila torna giovane. Baci e sorrisi con la sua nuova fiamma

Altro che nonno. Eros Ramazzotti sta vivendo una seconda giovinezza. La sta vivendo al fianco di Dalila Gelsomino, la donna che gli ha riaperto il cuore.

Che l'ha conquistato. Gli ha fatto dimenticare le delusioni del passato, non ultima quella con la sua ex moglie Marica Pellegrinelli.

Le foto paparazzale insieme, in Franciacorta, in un luogo molto caro al cantautore "nato ai bordi di periferia" lo mostrano molto coinvolto, preso da questo nuovo amore che lo ha riportato indietro nel tempo.

Aurora Ramazzotti mamma, come sta dopo il parto? Lo "stop” ai social: «Sto recuperando. Torno appena avrò capito cosa è successo»

Un momento magico per Eros. Nella sua vita privata è sereno e finalmente nuovamente felice. E poi c'è la nascita del suo primo nipotino. E il settimanale Chi si chiede se come successo con Aurora, Eros dedicherà una canzone anche a lui, a Carlo Augusto. E magari anche a Dalila come è successo con Michelle.
Chissà. Di sicuro ora sono inseparabili. Lo sono dal giorno in cui Ramazzotti ha svelato la loro relazione su Instagram con la foto di un loro bacio.

Durante le quattro date milanesi del tour mondiale Battito infinito, in un Mediolanum Forum strapieno, il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che lei era lì: "al suo fianco in camerino, dietro il palcoscenico e nel parterre a riprendere lo spettacolo, mentre una folla di fan cantava all'unisono con quello che adesso è il suo cantante preferito (e forse lo era già prima che si fidanzassero)".

Poi ancora: "A questa groupie molto speciale che da sotto il palco lo riprendeva con il cellulare, Eros ha dedicato attenzioni, sguardi e anche un bacio a distanza, mentre cantava Fuoco nel fuoco". E oggi il loro amore. la loro passione scalda il cuore di tutti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA