Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli vivono di nuovo insieme: «Riallacciato i rapporti in modo fortissimo»

Mercoledì 16 Dicembre 2020
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli vivono di nuovo insieme: «Riallacciato i rapporti in modo fortissimo»

Sembra esserci un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, di nuovo single dopo l'addio a Charley Vezza, avrebbero ripreso infatti a vivere nella stessa dimora da “separati in casa”.

Single

Dopo il divorzio Marica Pellegrinelli si è fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, ma la relazione è definitivamente conclusa e la modella, single, avrebbe riallacciato “in modo fortissimo” i rapporti col cantate.

Eros Ramazzotti compie 57 anni, i teneri auguri di Aurora: «Legati da qualcosa di più grande»

Marica Pellegrinelli: «Eros Ramazzotti? Lo amo più di quando eravamo insieme»

Separati in casa

Secondo le “Chicche di gossip” di “Chi” infatti i due sarebbero tornati a vivere insieme, ancora da “separati in casa”, ma con buone prospettive future: “Clamoroso! – si legge sulla rivista – E’ finita ufficialmente la storia fra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Non solo: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha riallacciato, e già in modo fortissimo, i rapporti con il cantante e padre dei suoi due figli, Raffaellla Maria e Gabrio Tullio.

Rinascerà l’amore sotto Natale? Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da “separati in casa” e con il sorriso”.

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 04:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA