Emma Marrone, il viaggio a Napoli e il ricordo del papà scomparso: «Qualcosa resta per sempre»

Fra una pizza e un babà, la cantante ha trovato anche il tempo di fare visita al murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli

Martedì 1 Novembre 2022
Emma Marrone, il viaggio a Napoli e il ricordo del papà scomparso: «Qualcosa resta per sempre»

«A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove. A volte un viaggio diventa molto di più». Firmato Emma Marrone. La cantante ha di recente visitato Napoli e ha pubblicato su Instagram un post ricco di emozioni. Emma ha condiviso diverse foto della sua gita all'ombra del Vesuvio, ma anche un pensiero speciale per una persona che non c'è più: con ogni probabilità il papà Rosario Marrone, scomparso lo scorso 5 settembre all'età di 66 anni.

 

Emma, il ricordo del papà Rosario Marrone

La cantante ha scritto: «Vedi Napoli e poi ti “droghi”: di belle persone, profumi inebrianti, sapori che ti accendono il palato e ti ricordano la gioia del cibo. Panorami mozzafiato, ricordi che ti affollano la mente, a volte ti spezzano il fiato, e a volte ti restituiscono la vita, intatta come era prima, come la vorrei ancora». Poi la dedica al papà: «Tutto ha un inizio e una fine. Ma qualcosa resta per sempre.

Basta saperlo cercare nelle piccole grandi cose della vita. A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove. A volte un viaggio diventa molto di più. Eri nella pizza che ho mangiato. Nelle onde del mare. Nel profilo del babbà. Nelle note di chi per strada fischiava Yes I Know my way. Io non so dove andrà la mia strada, ma sono certa che le tue mani sono nelle mie. I tuoi occhi verdi illuminano la via. La tua voce è nella mia gola e urla. Vivi».

Emma Marrone a Napoli

Emma ha girato la città di Napoli in Vespa insieme al suo gruppo di amici. Fra una pizza e un babà, la cantante ha trovato anche il tempo di fare visita al murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. Una tappa obbligata, ormai, per tutti i turisti del capoluogo partenopeo.

Ultimo aggiornamento: 19:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA