Cannes, Elton John improvvisa un concerto in un ristorante: per i presenti la nuova hit «Cold heart»

Mercoledì 18 Agosto 2021
Cannes, Elton John improvvisa un concerto in un ristorante a Cannes: per i presenti la nuova hit «Cold heart»

Concerto a sorpresa per tutti quelli che lo scorso 14 agosto si trovavano a pranzo alla terrazza ristorante La Guèrite a Cannes sull'Île Sainte-Marguerite. Dietro la consolle accanto al dj la pop star mondiale Elton John.

Per i fan e i clienti sorpresi dalla performanceElton John ha cantato «Cold Heart», il suo nuovo singolo.

Sta già spopolando nelle le classifiche di mezzo mondo, «Cold Heart» e per tutti sarà sicuramente stato uno shock ascoltare dal vivo, inaspettatamente, un'esibizione live dell'Elton John. Un momento di grandissimo spettacolo e suggestione in cui l'artista è tornato a parlare del suo tour di addio alle scene che si concluderà il prossimo anno, dopo essere stato rimandato causa Covid.

883, Anzio riscopre gli anni '90 Millennial e giovanissimi in viaggio con Max Pezzali

Lo show improvvisato

Lo scorso 14 agosto, secondo quanto riferito dal quotidiano francese Le Figarò - Elton John è comparso al centro dell'affollata terrazza di La Guérite, un ristorante di Cannes. Indossando i suoi leggendari occhiali di vetro temperato rosso, Elton John ha regalato un piccolo concerto improvvisato ai presenti.

La versione studio di «Cold Heart», un duetto con la cantante Dua Lipa, è uscita lo scorso 13 agosto e si è avvalsa della produzione di Pnau, il duo australiano pioniere della musica elettronica.

La dichiarazione in occasione dell'uscita del singolo

In occasione dell'uscita del singolo, Elton ha detto: «Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili, ma ho avuto il tempo di tornare alle mie radici come session player e collaborare con alcuni artisti meravigliosi. In particolare avere l'opportunità di passare del tempo con Dua, anche se a distanza, è stato incredibile. Mi ha trasmesso tanta energia», ha spiegato l'artista britannico. «Dua è una persona e un'artista davvero meravigliosa, piena di creatività e idee. L'energia che ha portato nella realizzazione del brano mi ha fatto letteralmente impazzire», ha concluso.

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 07:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA