Elisa Isoardi pronta a tornare in Rai. «Sarà la conduttrice di un nuovo programma». Ecco da quando

Si tratta di quanto riportato dal settimanale diretto da Carlo Verdelli

Giovedì 29 Febbraio 2024 di Luca Uccello
Elisa Isoardi pronta a tornare in Rai. «Sarà la conduttrice di un nuovo programma». Ecco da quando

Ci siamo. Tocca nuovamente a lei. A Elisa Isoardi. Dopo "La prova del cuoco" Elisa "ha attraversato una fase professionale altalenante".

La sua storia è nota. Prima è approdata a Mediaset come concorrente dell'Isola dei Famosi, per poi fare rientro in Rai con la conduzione di programmi non certo popolari e con poco budget. Insomma, due insuccessi annunciati. Con poche colpe della conduttrice che, negli anni, non ha mai perso il sorriso e soprattutto la stima di Viale Mazzini.

Cristiana Capotondi è Margherita Hack: «Ho detto no a tante offerte per scegliere ruoli che mi somigliassero. I maschilisti? Sconfiggerli con l'ironia»

La novità

Ora, secondo il settimanale diretto da Carlo Verdelli, "Elisa ritornerà in video passando dalla porta principale: nella prossima stagione tv sarà sulla prima rete di Viale Mazzini con un programma di primo piano cucito
su misura per lei e in cui tratterà temi a lei cari come la salute, natura, benessere e alimentazione". 

I rapporti

Come detto in precedenza, l'Isoardi gode di grande credito dalla Rai e da parte della nuova dirigenza Rai. "Ha conservato ottimi rapporti con il suo ex compagno Matteo Salvini - prosegue il settimanale - e con molti influenti esponenti del centrodestra".

Ultimo aggiornamento: 15:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA