Con un post su Instagram Elisa D'Ospina e Stefano Macchi hanno annunciato, qualche mese fa, di aspettare un figlio. «Il nostro miracolo», e una foto con il test di gravidanza. Da quel momento oltre alle congratulazioni in molti si sono chiesti quale fosse stata la reazione di Anna Pettinelli, ex storica di Stefano, a quella lieta novella. Anna e Stefano, dopo aver superato a fatica le prove di Temptation Island Vip, si erano detti addio ad aprile 2022.
Elisa D'Ospina e Macchi aspettano un figlio, la reazione della Pettinelli
Poi ad agosto l'attore si è innamorato con la modella e a novembre l'annuncio dell'arrivo del primo bebè. Tutto velocissimo e inaspettato per tutti, soprattutto per la speker radiofonica. Oggi, tramite il settimanale Gente, la Pettinelli ha deciso di rompere il silenzio e di mettere le cose in chiaro. Innanzitutto l'ex docente di Amici ci tiene a specificare che è stata lei a chiudere la storia con il suo ex ed è stata una fine "serena" tantìè che lei stessa ha regalato degli oggetti a Stefano per la sua casa nuova. «Poco dopo però ho dovuto apprendere dai social che si era messo con D’Ospina e che ora aspettano un figlio».
Elodie, scontro con Anna Pettinelli sul palco: «Sei sempre aggressiva con me». Cosa è successo
Cosa ha detto
Una doccia gelata per Anna: «Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo.
È serena è vero, ma la frecciatina l'ha fatta partire comunque. Anna è single e ammette che non è alla ricerca di un nuovo compagno. A questo punto, confessa chi è stato davvero il suo grande amore, parlando di una sua precedente relazione. «Nel caso, sarà l’amore a trovarmi. Così come successe con Francesco, il grande amore della mia vita. Iniziammo scrivendoci mai e mi innamorai di lui senza averlo mai visto. Poi siamo stati insieme quasi dieci anni»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout