Chiuso Sanremo 2023, torna l’appuntamento con la maratona canora di Domenica in che, unico programma della televisione italiana, ha il privilegio di andare in onda direttamente dal teatro Ariston e dal palcoscenico che è stato lo scenario fino a poche ore prima del Festival della canzone italiana.
Solo qualche ora prima infatti Amadeus e Gianni Morandi avranno incoronato il vincitore o la vincitrice della più celebre kermesse canora italiana e Mara Venier, direttore artistico e padrona di casa di Domenica in, avrà il compito di traghettare il pubblico televisivo dal fantastico Carnevale catodico-musicale tricolore, alla vita di tutti i giorni che, inesorabilmente, tornerà a bussare alle porte di tutti da lunedì 13 febbraio 2023 (con una piccola appendice lunedì sera con la diretta dei Soliti ignoti che ospiterà il cantante o la cantante vincitrice di Sanremo 2023).
Il menu quindi della puntata numero ventidue di questa stagione di Domenica in è presto detto. Saranno infatti presenti tutti i 28 partecipanti a Sanremo 2023 che oltre ad essere presentati e intervistati da Mara Venier, si sottoporranno alle domande dei giornalisti e degli opinionisti presenti sul palco del teatro Ariston di Sanremo.
Il Sanremo di Giorgia
Parole dette male è il brano di Giorgia, cantano anche oggi sul palco dell'Ariston. Poi la cantante svela a Mara: «Sono passati quasi tret'anni dal mio esordio a Sanremo. L'esperienza conta, anche la respoansabilità verso il pubblico. Questa esperienza mi ha nutrito di cose positive e mi sono anche divertita. Alberto Matano chiede all'artista sul piazzamento al primo posto come concorrente donna: «Lo dirò a mio figlio come premio di consolazione. Ho avuto molta pressione addosso, soprattutto da me stessa. E' stato difficile scegliere una canzone: amo il cambiamento. La prima sera ero molto agitata. Amadeus è come Pippo Baudo: ti fanno sentire la loro vicinanza». Poi la cantante ha esguti la sua «Come saprei»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout