Johnny Depp, nuova fidanzata? La star esce con il suo avvocato Joelle Rich (separata, ma non divorziata)

Rich non era uno degli avvocati che hanno lavorato al caso degli Stati Uniti, ma secondo quanto riferito era presente in aula

Giovedì 22 Settembre 2022
Johnny Depp, la nuova fidanzata è il suo avvocato Joelle Rich (separata, ma non divorziata)

Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzata. Sta uscendo infatti con Joelle Rich, un avvocato che lo ha rappresentato nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro il Sun.

Depp contro Heard, i documenti segreti del processo. L'ex moglie del divo non accettò milioni di dollari dopo il divorzio

Nuova fidanzata per Johnny Depp, chi è

Il legale lavora a LondraÈ sposata, ma separata.

Il suo divorzio potrebbe non essere stato ancora finalizzato. All'inizio di quest'estate, Depp, 59 anni, ha acceso voci di una storia d'amore con un altro avvocato, Camille Vasquez, che lo ha rappresentato nel suo vittorioso processo per diffamazione negli Stati Uniti contro la sua ex moglie Amber Heard. Tuttavia, Vasquez ha rapidamente smentito, definendo le accuse "sessiste" e "non etiche".

Come si sono conosciuti

Rich non era uno degli avvocati che hanno lavorato al caso degli Stati Uniti, ma secondo quanto riferito era presente in aula. Secondo Us Weekly , l'avvocato britannico - madre di due figli - era in Virginia per mostrare il suo "sostegno" al candidato all'Oscar. "Non c'era alcun obbligo professionale per la sua presenza", ha anche detto una fonte alla rivista, aggiungendo che Depp e Rich si sarebbero "discretamente" incontrati in hotel durante le prime fasi della loro storia d'amore. Non è chiaro quando sia iniziata la relazione.

 

Durante il processo per diffamazione, alcuni degli ex della star di “Edward Mani di Forbice” – a parte Heard – sono apparsi in aula. Kate Moss è apparsa come testimone di confutazione per Depp il 25 maggio. La top model, che ha avuto una relazione con l'attore di "Cry Baby" dal 1994 al 1998,  ha negato che Depp l'abbia spinta  giù da una rampa di scale quando stavano uscendo insieme tramite una testimonianza virtuale.

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA