Daniela Martani all'Isola dei famosi, pioggia di critiche: «Negazionista?», ecco cosa risponde l’ex pasionaria di Alitalia

Lunedì 1 Marzo 2021
Video

Daniela Martani, prossima concorrente de L’Isola dei Famosi, è già finita al centro della bufera mediatica: l’ex del Grande Fratello ha espresso, in passato, posizioni discutibili sulla natura della pandemia e sull’importanza delle mascherine. «Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi», aveva detto sui social. E ancora: «Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi». La stessa Martani bloccò la partenza di un traghetto perché si rifiutò di indossare la mascherina a bordo. Selvaggia Lucarelli ha attaccato lei e anche Mediaset per i messaggi negazionisti che veicola l’ex pasionaria di Alitalia.

<h2>La replica</h2>

La replica è arrivata a stretto giro: «Mai stata negazionista.

I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti». (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com)


Leggi anche: >> Isola dei famosi, 'non vado, mi ritiro': il modello Akash litiga con gli autori ancora prima di partire?

Daniela Martani, la ex gieffina via da Radio Kiss Kiss: «Colpa delle mie opinioni sul Covid»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA