Clizia Incorvaia è incinta, lei e Paolo Ciavarro avranno un figlio: «Ma i medici dicevano che era troppo tardi»

Venerdì 27 Agosto 2021
Clizia Incorvaia è incinta, lei e Paolo Ciavarro avranno un figlio: «Ma i medici dicevano che era troppo tardi»

Lo ha tenuto nascosto «solo per proteggere» quello che ha definito «il segreto più bello». Ma ora Clizia Incorvaia può urlarlo ad alta voce e affida a Instagram tutta la sua gioia: l'ex concorrente del Grande Fratello Vip è incinta. «Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello 😍. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni ♥️», le parole pubblicate nel post accompagnato alla foto di lei insieme al suo compagno Paolo Ciavarro con tanto di ecografia in bella mostra.

 

GF Vip 2021, prime liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Cosa è successo dietro le quinte

 

Clizia Incorvaia, incinta a 40 anni: «Non siamo yogurt scaduti»

«Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti - ha aggiunto Clizia Incorvaia, 40 anni - E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti 🔥💪🏻. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni», ha sottolineato l'ex gieffina con un filo di polemica.

 

Guendalina Tavassi e la fine del suo matrimonio: «La vita non è quella che vedete su Instagram»

 

 

«C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a ♥️», ha concluso la Incorvaia. 

 

 

Paolo Ciavarro: spero sia maschio

«Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome» ha dichiarato a Gente Paolo Ciavarro. «Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo, ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l'abbiamo concepito a Lampedusa, l'isola del cuore per noi», ha aggiunto.

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 18:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA