Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta

Venerdì 25 Giugno 2021
Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...»

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Oggi, la piccola di casa Ferragnez ha compiuto tre mesi e come ogni volta ha festeggiato con mamma Chiara, papà Federico e il fratellino Leone.

Con tanto di torta a piani.

 

Le tenere foto di famiglia fanno subito il giro del web. Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Bellissima, auguri piccolina». E ancora: «È stupenda con la fascetta». «Buon complemese». Ma tra i follower, qualcuno nota un dettaglio: «Ma non è esagerato festeggiare ogni mese con una mega torta?». E ancora: «Ma poi le mangiano queste torte o scattano solo la foto?». 

C'è anche chi ci scherza su: «Vittoria, tre mesi, la sua torta costa più di tutte le torte della mia vita». E ancora: «Da quando si festeggia ogni mese con una torta che costa più di me?». In ogni caso, le foto di baby Vittoria con la torta sciolgono il cuore dei fan. Auguri!

Emiliana Costa

© RIPRODUZIONE RISERVATA