Chiara Ferragni, festa per tata Rosalba con Fedez e Leone. Ma gli haters “attaccano" anche la torta

Domenica 1 Agosto 2021
Chiara Ferragni, festa per tata Rosalba con Fedez e Leone. Ma gli haters attaccano" anche la torta

Chiara Ferragni, la torta per tata Rosalba con Fedez e Leone. Ma un dettaglio scatena i fan: «Com'è possibile?». L'imprenditrice digitale infatti ha postato un tenero scatto di famiglia con il marito, il primogenito e la super tata Rosalba. I Ferragnez hanno dedicato alla baby sitter una torta al cioccolato con una dolce dedica: «Ti vogliamo bene Rosalba».

La tata di Leone e Vittoria, nonostante non abbia social, ormai è famosissima sul web. La nanny infatti è apparsa in tanti video postati da Chiara Ferragni. Tra cui quello del diploma di asilo di Leone, quando il piccolo corse a festeggiare con lei.

 

Un super omaggio a tata Rosalba in vista delle ferie. Immediati i commenti dei fan: «Che super tata». E ancora: «Si vede che vi volete tanto bene».

Chiara Ferragni visita il Castello di Avio, ma scoppia la polemica. Gli haters insorgono: «Pubblicità ridicola»

Donnarumma e Fedez vicini di casa: «Ti aspetto. Ci dobbiamo salutare dal balcone quando torni»

Ma tra i messaggi, spuntano i soliti hater: «Che torta piccola, vi siete sprecati...». E ancora: «Per tata Rosalba potevate fare qualcosa di più...». In ogni caso, la tenera foto dei Ferragnez al completo fa il giro del web. Tata Rosalba ormai è una star.

Ddl Zan, Fedez: «Renzi ha manie accentratrici». Alessandro Zan: «Meglio nessuna legge che una che discrimina»

 

 

Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 07:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA