Chiara Ferragni su Instagram: «Vado da due anni dallo psichiatra, ho perso una persona cara»

Martedì 8 Settembre 2020
Chiara Ferragni su Instagram: «Vado da due anni dallo psichiatra, ho perso una persona cara»
1

Chiara Ferragni ha raccontato in una Stories su Instagram un dolore segreto che non aveva mai rivelato. Un vero e proprio trauma non legato, però, a un abuso subito. Chiara Ferragni è una delle influencer più note del mondo a livello italiano e internazionale. Il trauma è stato vissuto dalla moglie di Fedez un anno e mezzo fa. In una serie di stories sul social network, Chiara Ferragni ha raccontato: «Un anno e mezzo fa ho perso una persona cara e ho avuto un trauma legato a un ricordo con questa persona. Visto che ricevo migliaia di messaggi da parte di ragazze che hanno subito degli abusi e hanno bisogno di aiuto, volevo consigliare loro la terapia che ho intrapreso io. Anche se io nel mio caso il trauma non è legato a un abuso. Da due anni vado dallo psichiatra e penso che sia fondamentale per conoscermi meglio. Prima di partire delle vacanze, ho fatto una prima seduta di terpia Emdr. Si tratta di una terapia che serve a posizionare il trauma in un'altra parte del cervello per cui si sente meno dolore nel ricordare».

Chiara Ferragni nell'hotel di lusso, gli haters si scatenano: «Scroccona....»
Chiara Ferragni e Fedez negano una foto alla figlia di Maria Monsè. «È molto delusa»
 

Belen e l'hair stylist Spinalbese inseparabili: serata a cena con gli amici in un locale

Belen al fianco di Antonio Spinalbese, al punto che la coppia sembra ormai inseparabile.

Belen Rodriguez è stata sorpresa durante una cena fra amici a fianco della sua nuova fiamma Antonino Spinalbese, di professione hair stylist. L'ennesima conferma della vicinanza fra i due dopo il post dalle stories di Belen in cui inquadrava e taggava il nuovo compagno.




Conclude Chiara Ferragni: «Ora che sono tornata, continuerò la terapia. Prima di consigliarla, la voglio provare di persona. Ma già con una seduta, sono riuscita a guardare da spettatrice quel ricordo che mi faceva soffrire».
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sunday look in my new favorite @apmmonaco jewels #apmmonaco #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA