Chiara Ferragni a Mykonos con le sorelle per l'addio al nubilato di Francesca: ecco quando si sposa e con chi

La comitiva ha preso in affitto una maxi-villa in un resort di lusso, trascorrendo le giornate fra tuffi nel mare cristallino dell'isola e serate scatenate al ritmo di musica

Sabato 15 Luglio 2023
Chiara Ferragni a Mykonos con le sorelle per l'addio al nubilato di Francesca: ecco quando si sposa e con chi

Estate travolgente per Chiara Ferragni. Dopo il soggiorno sul lago di Como, l'imprenditrice digitale è volata a Mykonos insieme alle sorelle Valentina e Francesca. Il motivo del viaggio? Festeggiare l'addio al nubilato di quest'ultima, che il prossimo 9 settembre sposerà il compagno Riccardo Nicoletti.

Valentina Ferragni in vacanza con il fidanzato a Forte dei Marmi, lui ha 9 anni meno di lei e sono già stati insieme: ecco chi è Matteo

Le sorelle Ferragni a Mykonos

Su Instagram, come al solito, il racconto di questi giorni sull'isola greca: insieme a Chiara Ferragni le sorelle e un gruppo di amici e amiche.

Nessuna traccia, invece, del marito Fedez. La comitiva ha preso in affitto una maxi-villa in un resort di lusso a Mykonos, trascorrendo le giornate fra tuffi nel mare cristallino dell'isola e serate scatenate al ritmo di musica.

Il matrimonio di Francesca Ferragni

Un anno fa Francesca Ferragni dava alla luce il suo primo figlio, Edoardo. Il prossimo 9 settembe convolerà a nozze con lo storico compagno Riccardo Nicoletti. La cerimonia avrà luogo nel castello di Rivalta, mentre il ricevimento invece si svolgerà al castello di Gazzola, un incantevole villaggio nelle colline della provincia di Piacenza. Per rendere il tutto ancora più speciale, le sorelle Chiara e Valentina faranno da damigelle d'onore: ma prima c'è l'addio al nubilato, dove le tre stanno trascorrendo giornate spensierate fra mare, sole, musica e amici.

Ultimo aggiornamento: 15:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA