Chiara Ferragni, Leone e il gesto con la cagnolina Matilda: «Sensibile»

Martedì 3 Novembre 2020 di E.C.
Chiara Ferragni, Leone e il gesto con la cagnolina Matilda: «Sensibile»

Chiara FerragniLeone gioca con la cagnolina Matilda. Poi il bimbo fa un gesto che spiazza tutti. «Sensibile». L'influencer più famosa del mondo ha condiviso una serie di teneri scatti in cui è raffigurato Leone che gioca con la loro piccola bulldog francese.

Nella didascalia, Chiara Ferragni spiega: «Domenica mattina ho spiegato a Leone che Matilda ha dieci anni ed è stata la mia prima figlia. Leo poi si è andato a sedere vicino a lei e mi ha detto 'Mamma, noi siamo i tuoi due bambini'».

 

Chiara Ferragni e Fedez, incidente in casa per Leone (che si fa male). Rabbia social

Chiara Ferragni, Fedez gioca con Leone. Poi il bambino fa un gesto incredibile: «Ma come ha fatto?»

 

 

La frase inaspettata di Leone colpisce i fan. Immediati i commenti su Instagram: «Che bimbo sensibile». E ancora: «Bellissimi i due fratellini». Boom di like.

 

 

Elezioni Usa 2020, diretta. Florida a Trump, Arizona a Biden. Cruciali gli Stati della "rust belt". Scontro verbale tra i candidati

'America con il fiato sospeso. Quando si attende oramai solo la chiusura dei seggi negli Stati della regione occidentale del Paese, c'è ancora grande incertezza sull'esito del voto per le presidenziali, ma Elezioni Usa 2020, la diretta dello spoglio: lDonald Trump sembra avere buona possibilità di ricostruire quel 'red wall' che lo portò alla vittoria quattro anni fa.


 

 

 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 08:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA