Chiara Ferragni e Fedez tornano in Salento: tour in yacht sullo Ionio e masseria a Otranto

Dopo i viaggi nella provincia di Lecce degli ultimi anni, anche questa estate non hanno potuto fare a meno di tornare in Puglia

Venerdì 1 Luglio 2022
Chiara Ferragni e Fedez tornano in Salento: tour in yacht sullo Ionio e la masseria a Otranto

Chiara Ferragni e Fedez ancora in Salento. La provincia di Lecce è diventata ormai la loro seconda casa e anche quest'anno hanno scelto di trascorrere lì alcuni giorni. Ovviamente raccontanto tutto sui seguitissimi social. Sono arrivati il 30 giugno a Brindisi in aeroporto, per poi alloggiare in una nota masseria di Otranto.

In serata Fedez - dopo il successo del suo concerto con J-Ax in piazza Duomo a Milano - si è esibito proprio a Otranto con Tananai e Mara Sattei cantando la hit estiva "La dolce vita". I tre saranno ancora sul palco insieme il 2 e 3 luglio per Battiti Live a Gallipoli. La coppia ha mostrato come sempre qualche scorcio di quella quotidianità che i social hanno fatto innamorare i social. E quindi spazio al loro tour sullo Ionio in barca, le foto nella piscina immersa nella natura salentina e i ricchissimi pranzi e colazioni della cucina pugliese. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 07:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA