Denise Pipitone, parla una testimone: «Ho visto la donna con la bambina nel video della guardia giurata»

Giovedì 10 Giugno 2021
Video

A Chi l’ha visto si torna a parlare e ad indagare sul caso Denise Pipitone, la piccola scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo.

Sempre di più gli elementi che emergono grazie ai quali agli inquirenti della procura di Marsala continuano a lavorare costantemente. Per questo la Procura ha recentemente aperto una nuova inchiesta sul presunto sequestro della bambina, a trovare una verità che manca da 17 anni.

Tra le ultime novità sul caso, la testimonianza di Paolo, l'ex cuoco del ristorante Ruggero II, hotel nel quale lavorava Anna Corona (l'ex moglie di Pietro Pulizzi padre di Denise). Che a La Vita in diretta ha dichiarato di aver visto la donna nella struttura durante i momenti della scomparsa di Denise. «Ci hanno chiamato di notte - racconta paolo all'inviata Lucilla Masucci - al comando dei carabinieri dopo una settimana dieci giorni dal rapimento. Il giorno della sparizione di Denise, ho visto Anna Corona a pranzo in hotel. All'orario di pranzo era lì con noi, mi sembra strano che sia stata lei. Non so se qualcuno abbia taciuto la verità. Se qualcuno ricorda cosa è accaduto, che parli. Anche se allora ha avuto timore di perdere il posto di lavoro». 

Denise Pipitone, il percorso che avrebbe fatto la bimba il giorno della scomparsa

Ai microfoni del programma di Rai Tre è spuntata ora la testimonianza di una ragazza che avrebbe riconosciuto la donna del video della guardia giurata, mostrato in esclusiva a Quarto Grado. La guardia giurata 50enne il 18 ottobre 2004 vide a Milano una bimba con un gruppo rom molto somigliante a Denise con giubbotto blu e cappuccio. Ecco cosa ha rivelato la ragazza a Chi l'ha Visto.

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- La guardia giurata che fotografò Denise Pipitone pubblica uno ‘strano’ post sui social

 

Ultimo aggiornamento: 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA