Cher, anello di brillanti dal nuovo fidanzato (di 40 anni più giovane): matrimonio in vista?

Lui si chiama Alexander Edwards, è un produttore discografico, ed esce da una relazione con la modella Amber Rose (ex di Kanye West) che - per ammissione di lei - avrebbe tradito con 12 donne diverse

Lunedì 26 Dicembre 2022
Cher, anello di brillanti dal nuovo fidanzato (di 40 anni più giovane): matrimonio in vista?

Matrimonio in vista per Cher? L'iconica cantante e attrice premio Oscar per "Stregata dalla Luna" ha scatenato il gossip postando su Twitter la notte di Natale la foto di un anello con gigantesco brillante che il boyfriend Alexander A.E. Edwards le ha fatto trovare sotto l'albero.

Lei ha 76 anni, lui 40 di meno. Subito sono scattate le indiscrezioni secondo cui la "dea del pop" avrebbe indossato il gioiello all'anulare della mano sinistra. Cher non ha fornito molti elementi se non aggiungere un «non ho parole» a corredo della foto e poi la spiegazione: «L'ho messa perchè le sue unghie sono molto cool», ed effettivamente sono inconsuete le unghie smaltate di verde e di nero dell'impresario musicale che regge l'astuccio con il prezioso regalo.

Cristiano Malgioglio, l'annuncio choc dalla Bortone: «Mi sposo». La replica di Iva Zanicchi: «Devi sceglierne uno tra i 3 fidanzati che hai»

È da settembre, da quando si sono conosciuti alla settimana della moda di Parigi, che circolano le voci sulla relazione tra Cher e Alexander. Se si sposeranno, lei sarà al terzo matrimonio dopo le brevi nozze con Gregg Allman a metà anni Settanta e prima ancora con Sonny Bono, l'altra metà del duo folk-rock anni Sessanta di "I Got You Baby". Nel frattempo lei ha avuto numerose altre love story, alcune con uomini famosi come Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora e Warren Beatty. Due figli: Chaz con Sonny e Elijah con Allen, entrambi più vecchi del nuovo boyfriend e forse fidanzato.

Chi è Alexander A.E. Edwards?

Alexander, che è vicepresidente dell'etichetta discografica Def Jam Recordings, esce a sua volta da una relazione con la modella ed ex di Kanye West, Amber Rose, da cui tre anni fa ha avuto un figlio e che, per ammissione di lei, avrebbe tradito con almeno 12 donne diverse. In novembre, dopo esser stata fotografata mano nella mano con Alexander, Cher aveva confermato la nuova storia d'amore: «Sulla carta è ridicolo», aveva detto a proposito della differenza di età: «Ma nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non dò agli uomini qualità che non meritano».

Cher aveva aggiunto che se non avesse incontrato uomini più giovani non avrebbe mai avuto una relazione: «Ai miei coetanei non piaccio molto. Mentre ai giovani non importa se sei buffa o stravagante, o vuoi fare stupidaggini e hai una forte personalità. Non rinuncerei alla mia personalità per nessuno», aveva detto la cantante. Nella nuova coppia non ci sono solo 40 anni di differenza: i due milioni di dollari della fortuna di Alexander impallidiscono di fronte ai 360 milioni di Cher: «Come tutti sanno non sono nata ieri. E quello che so di sicuro e che non ci sono garanzie», aveva replicato la cantante a un fan che, su Twitter, aveva messo in dubbio le intenzioni del nuovo boyfriend.

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA