Lo chef stellato Jason Atherton picchiato in un bar per aver difeso la figlia: la foto con gli occhi neri sui social

L'uomo era in vacanza con la famiglia a Cebu, bellissima località nelle Filippine

Giovedì 29 Dicembre 2022
Picchiato da un gruppo di uomini per aver difeso la figlia: lo chef Jason Atherton mostra gli occhi neri sui social

Picchiato per avert difeso la figlia.

Il famoso chef britannico Jason Atherton è stato aggredito per aver difesa la figlia di 17 anni in un bar di Cebu, una città nelle Filippine, lo scorso 23 dicembre. 

Roma, alla stazione Termini restano degrado e spaccio. L'emergenza continua

La vicenda

Jason Atherton di Worksop, Notts, era in vacanza con la famiglia a Cebu, bellissima località nelle Filippine.  Quando una sera, mentre è in uno dei locali della città a cena con i suoi cari, la figlia di 17 anni è stata molestata da aalcuni uomini mentre era in fila per il bagno.Secondo quanto riferito, il pluripremiato chef, 51 anni, ha subito affrontato i malintenzionati chiedendo loro di andarsene. Ma ne è seguito uno scontro in cui lo chef ha avuto la peggio. Subito dopo l'aggressione, Artherton è stato invitato dalla governatrice di Cebu, Gwendolyn Garcia,  in un post sul suo account Facebook ufficiale in cui elogiava il coraggio dell'uomo. Visibili su quest'ultimo i lividi dello scontro sugli occhi.

Bimbo picchiato a sangue dal compagno della nonna a Ventimiglia, indagata anche l'anziana, il padre del piccolo: «Non riesco a darmi pace»

Ultimo aggiornamento: 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA