Chanel Totti e Cristian Babalus, la coppia scaccia i malumori: cena a Roma e vacanza da innamorati

I due innamorati mostrano tutta la loro complicità sui social

Mercoledì 26 Luglio 2023
Chanel Totti e Cristian Babalus, la coppia scaccia i malumori: cena a Roma e vacanza da innamorati

Chanel Totti e Cristian Babalus, sempre più innamorati e uniti. Il fil rouge del loro amore? Beh, sicuramente le vacanze aiutano. Un «tour» partito negli Stati Uniti tra Los Angeles, Las Vegas e a Palm Island ad Aruba, oasi nel cuore dei Caraibi.

La figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi, di 16 anni, è tornata a casam nella capitale, per poi ripartire subito con il fidanzato: direzione Palmarola. Una prima vacanza insieme non male, no?. Tornati ognuno alla propria routine da qualche giorno, Chanel e Cristian non riescono a stare distanti l'uno dall'altra. Un sentimento che ha trovato la sua celebrazione attraverso una cenetta romantica in un ristorante brasiliano di Roma

Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus in studio per la finale dell'Isola dei Famosi, social scatenati: «Quanto è cresciuta!»

Sui social le Immagini dimostrano quanto i due, nonostante, l'età facciano sul serio.

E dopo la vacanza insieme in Italia, starebbero già progettando il prossimo viaggio, magari già ad agosto, finché la pausa dalla scuola glielo permetterà. 

La quiete dopo la tempesta 

La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus non è iniziata nel migliore dei modi ed è diventata virale sui social dopo le dure parole della ex di lui, Martina De Vivo, che sui social ha raccontato di essere stata tradita da Cristian accusando la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti di essersi messa in mezzo nella loro storia.

Versione dei fatti smentita da Babalus, secondo cui la relazione con Martina De Vivo era già finita quando ha iniziato a frequentare Chanel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA