Bruce Willis, il bacio della moglie per i 16 anni di matrimonio: «Piango e tutto è difficile, ma sei il mio uomo speciale»

Emma Heming pubblica foto e video: "Il mio amore e la mia adorazione per lui non fanno che crescere"

Venerdì 29 Dicembre 2023 di Marta Giusti
Bruce Willis, il bacio della moglie per i 16 anni di matrimonio: «Piango e tutto è difficile, ma sei il mio uomo speciale»

Bruce Willis e sua moglie Emma Heming festeggiano i loro “dolci 16 anni” di matrimonio.

Mercoledì, Heming ha celebrato il 16° anniversario della coppia condividendo una foto (su Instagram) mentre bacia la guancia di Willis, scrivendo nella didascalia: «16 anni con questo uomo speciale. Il mio amore e la mia adorazione per lui non fanno che crescere».

Bruce Willis, anniversario di nozze e lacrime

 

La coppia si è sposata nel 2009 e ha due figlie, Mabel ed Evelyn. Heming ha anche pubblicato un messaggio su Instagram questa settimana su quanto possa essere difficile celebrare questa relazione mentre si affrontano i problemi di salute dell'attore di "Die Hard", raccontando nel video che è riuscita a farsi «un bel pianto» con un caro amico.

«È davvero importante poter avere qualcuno di cui ti puoi fidare con i tuoi sentimenti, invece di limitarti a reprimerli e fare del tuo meglio e semplicemente combattere le cose, cosa che ho la tendenza a fare», ha detto Heming nel video.

Bruce Willis e la malattia, la famiglia: «Sappiamo che ogni suo giorno può essere l'ultimo»

A febbraio, la famiglia di Willis – tra cui Heming, l’ex moglie Demi Moore e le sue figlie – ha annunciato che all’attore era stata diagnosticata una forma di demenza chiamata demenza frontotemporale, o FTD in breve. Heming ha detto nel suo video questa settimana che «le vacanze sono dure, gli anniversari sono difficili». Ha aggiunto che «costruire una comunità e una connessione» l’ha aiutata a superare tutto questo anno. «Questa è stata la mia ancora di salvezza e voglio solo ringraziarvi». Poi dice di aver ricevuto «innumerevoli messaggi di amore e sostegno perché Bruce è così amato» e che questi messaggi la aiutano a sentirsi "meno sola". «Vorrei poter rispondere a tutti i messaggi perché sono profondi, crudi e poetici, ma sappiate che li apprezzo moltissimo», ha scritto. «Vi sono grata».

Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 09:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA