Briatore gelido su Alba Parietti: «Se ho sentito cosa ha detto?». La risposta che non lascia dubbi

Sabato 29 Agosto 2020
Briatore gelido su Alba Parietti: «Se ho sentito cosa ha detto?». La risposta che non lascia dubbi

Briatore gelido su Alba Parietti. L'imprenditore ha risposto in maniera sbrigativa a una domanda sulla sua amica Alba Parietti durante un'intervista rialsciata a La Stampa: «Se ho letto della mia amica Alba Parietti? Lasciamo perdere»

LEGGI ANCHE Briatore dimesso e in quarantena dalla Santanché, sui social la dedica al figlio: «14 giorni passano veloci»



L'imprenditore del Billionaire risultato positivo al Covid non ha voluto commentare quanto detto da Alba Parietti nei confronti della sua condotta relativa a business e salute. «Siamo buonissimi conoscenti e non mi piace aggiungere difficoltà perché lo trovo poco elegante. Però per come si sono sviluppati gli eventi è chiaro che sia una persona che è in enorme disagio, perché da persona intelligente quale è sa perfettamente di non averla gestita bene»: aveva detto Alba Parietti all'Adnkrons.  

«Mi sono resa conto di una cosa - prosegue la Parietti - ed è che questa malattia crea un enorme disagio tra le persone, è come se tutti si sentissero in colpa, e lui più di altri». E sulle affermazioni circa la prostatite che avrebbe afflitto l'imprenditore, che hanno preceduto la notizia della positività al Covid, la showgirl aggiunge: «Non c'era bisogno di dire questa cosa della prostatite, che si presta a illazioni malevole e anche un po' ridicole. C'era bisogno di più riservatezza e silenzio perché la situazione era piuttosto delicata».
 



 

Ultimo aggiornamento: 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA