Benedetta Rossi si opera. La food blogger: «Mi sforzo di sorridere ma sono preoccupata»

Dovrò operarmi per riallineare la vertebra che si è spostata

Mercoledì 19 Gennaio 2022
Benedetta Rossi si opera: «Mi sforzo di sorridere ma sono preoccupata». La food blogger ha un problema alla schiena

Benedetta Rossi si ferma per un'operazione alla schiena. La food blogger che attraverso profilo Instagram "Fatto in casa da Benedetta" insegna a cucinare ai suoi oltre 4 milioni di follower, ha annunciato che dovrà operarsi alla schiena: «Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto», ha scritto nel post pubblicato sul suo profilo. «È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione - ha svelato Benedetta -.

Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo».

Benedetta Rossi si opera: sono preoccupata

A scattare la foto del post a Benedetta è suo marito Marco, inseparabile. «Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile», ha detto. In una Story su Instagram ha poi provato a rassicurare un po' i tanti follower che le hanno scritto preoccupati. «Niente di grave, praticamente dovrò operarmi per riallineare la vertebra che si è spostata», ha spiegato, allegando la foto della lastra.

Da anni la blogger condivide ricette di cucina fatta in casa, che grazie anche alla sua simpatia l'hanno fatta diventare una delle più seguite e amate in Italia. Tra i messaggi di supporto anche uno di Sandra Milo: «Sei molto più coraggiosa di me nell'affrontare un intervengo (anch'io alla schiena) che rimando da anni».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA