Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno chiamato la figlia Sienna Elizabeth (e il secondo nome è, ovviamente, un omaggio alla regina Elisabetta).
Kate Middleton ed Emma Raducanu giocano a tennis (e la duchessa, in gonnellino, sfida il protocollo)
Beatrice di York, ecco perchè la sua neonata sarà nobildonna (e il figlio della sorella Eugenia no)
Così, mentre Meghan Markle ha scelto per la secondogenita il nomignolo della nonna di Harry: Lilibeth, Beatrice, che si dice essere una delle nipoti più legate a Elisabetta (tanto che per le nozze ha indossato un suo abito), non poteva non renderle omaggio con il nome della figlia. Per la 95enne regina Elisabetta si tratta del 12esimo bisnipote. La bambina è frutto dell'unione fra Beatrice e il conte Edoardo Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano (la famiglia Mapelli Mozzi ha le sue radici a Bergamo) e madre inglese, culminato in un matrimonio celebrato in tono relativamente minore nel 2020 dopo il rinvio dei programmi iniziali legato alle restrizioni della pandemia di Covid.
Il principe Andrea - terzogenito della regina, finito nella bufera per il presunto coinvolgimento nello scandalo sessuale legato all'amicizia con il defunto miliardario pedofilo americano Jeffrey Epstein - era già nonno di un bambino: messo al mondo dal febbraio scorso dalla sua secondogenita Eugenia assieme al marito Jack Brooksbank, un uomo d'affari della City.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout