Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime in diretta: «Mi dicevano f****o». Milly Carlucci costretta a intervenire

Sabato 10 Ottobre 2020
Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime in diretta: «Mi dicevano f****o». Milly Carlucci costretta a intervenire

Ballando con le StelleVittoria Schisano scoppia a piangere in diretta: «Mi dicevano f****o». Milly Carlucci costretta a intervenire. Momenti di tensione nel programma di Rai1. La prima coppia a esibirsi è quella composta da Vittoria Schisano - l'attrice partenopea che ha compiuto un percorso di transizione - e il maestro Marco De Angelis.

Una volta terminata la performance, interviene la giuria. Selvaggia Lucarelli, appoggiata dai colleghi, invita la concorrente a non parlare sempre della sua infanzia, provando ad andare avanti.

Ma la reazione di Vittoria al consiglio della giuria spiazza tutti. L'attrice scoppia in lacrime e spiega: «Io parlo anche per tutte quelle persone che ancora stanno attraversando quel momento difficile. Cosa non devo dire? Che da piccolo mi chiamavano f****o. Sono dolori che non passano subito, io ancora vivo con difficoltà gli abbracci del mio maestro. Penso di non meritarli».

Can Yaman a Verissimo: «Sono single, ma vorrei una relazione»

Grande Fratello Vip, Francescka Pepe e la lite con un'autrice: «Voglio l'autista». Ma non arriva nessuno

Emozioni

A quel punto, interviene Milly Carlucci che la conforta. «È bello che tu abbia tirato fuori queste emozioni». Applausi in studio.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 08:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA