Aurora Ramazzotti, malore a Milano: collassa sui Navigli poi si riprende. Ecco cosa è successo

La conduttrice ha raccontato (sui social) di essere quasi svenuta

Martedì 21 Giugno 2022
Aurora Ramazzotti, malore a Milano: collassa sui Navigli poi si riprende. Ecco cosa è successo

Malore per Aurora Ramazzotti a Milano.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros racconta su Instagram del momento di debolezza vissuto pochi minuti fa: «Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa» scrive la showgirl a corredo di una foto con la sua amica Sara Daniele, con cui era in quel momento. E subito rassicura i fan: «Sto bene, non vi preoccupate, ma Sara ha voluto fare un selfie...».

Malore nel lago di Tenno, Luciano Falzi muore annegato: aveva 50 anni

Bambina di 11 anni morta in piscina a Bra: Valentina colta da un malore mentre era in acqua con i familiari

Dopo il racconto del malore, Aurora riacquista il sorriso e l'ironia con cui solitamente si rivolge ai fan e mostra il selfie che Sara ha voluto fare proprio mentre Aurora non si è sentita bene. Stesa, con stracci sulla testa, gambe alte: la figlia di Pino Daniele immortala la storica amica e sorride. E, infine, Aurora pubblica una story "morale della favola" dopo la brutta esperienza vissuta.

«Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1- E' importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2 - Sdraiarsi così è un'ottima idea. 3 - I panni freschi in testa sono il paradiso. 4 - Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto. E grazie a tutti».

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 13:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA