Aurora Ramazzotti, prime foto con il figlio Cesare Augusto dopo il parto: felice con il fidanzato Goffredo Cerza

Le prime foto della neo mamma, scattate dentro e fuori dalla struttura sanitaria svizzera di Sorengo, sono state diffuse dal settimanale Chi

Mercoledì 5 Aprile 2023
Aurora Ramazzotti, prime foto con il figlio Cesare Augusto dopo il parto fuori dalla clinica

Aurora Ramazzotti - figlia primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti - è uscita ieir dalla clinica Sant'Anna di Sorengo, in Svizzera, dov'era ricoverata per dare alla luce il suo primogenito, Cesare Augusto, nato dalla relazione con il 27enne romano Goffredo Cerza.

Le prime foto della neo mamma, scattate dentro e fuori dalla struttura sanitaria svizzera, sono state diffuse dal settimanale Chi.

Mostrano la coppia felice, che scende i gradini all'ingresso principale della clinica. Nella sua mano destra, il fidanzato della giovane conduttrice radiofonica e influencer stringe il manico della cullla del bambino, nato lo scorso 30 marzo. 

 

Insieme loro, c'erano anche le nonne Michelle Hunziker e Ineke, l’amico Tommaso Zorzi e i genitori di Goffredo: Francesca Romana Malato e Fabio Cerza. Raggiunti dai flash dei fotografi, i due neo genitori si sono scambiati un bacio appassionato davanti all'ingresso della clinica di Sorengo. 

Dopo il parto Aurora si prende una pausa dai social

Sui social Aurora Ramazzotti ha detto ai suoi follower di star attraversando momenti di immensa felicità, ma anche di grande stanchezza. Per questo, nel ringraziare tutti i fan che la seguono, la 26enne ha preso la decisione di prendersi una pausa dai social network per «capire meglio cosa è successo». 

L'ultimo post della Ramazzotti sul profilo Instagram risale infatti allo scorso 30 marzo, giorno della nascita del bambino.  

La gioia di Michelle Hunziker 

La showgirl svizzera non vedeva l'ora di diventare nonna: «A parte la nascita delle mie figlie, oggi è il giorno più bello della mia vita. Benvenuto Cesare», ha scritto su Instagram il giorno seguente la nascita del piccolo Cesare Augusto. Dopo tre figli femmine, desiderava tanto un nipotino maschio a cui rivolgere le attenzioni. 

A fine di febbraio, in un'intervista al «Corriere della Sera», la Hunziker aveva raccontato: «Sono orgogliosa di poter essere una nonna così giovane perché così posso scatenarmi con mio nipote, portarlo a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia».

Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA