Aurora Ramazzotti positiva al Covid, l'annuncio a Ogni Mattina. In isolamento anche il fidanzato

Lunedì 9 Novembre 2020
Aurora Ramazzotti positiva al Covid, l'annuncio a Ogni Mattina: «Speravo non fosse il virus, ma era lui»

Aurora Ramazzotti positiva al Covid.

L'annuncio è stato fatto dalla figlia di Eros e Michelle Hunziker durante la trasmissione Ogni Mattina su Tv8. «Ho avuto la tosse e a me non viene mai – ha raccontato - quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui, ma invece poi era lui. Adesso sto molto meglio, ma ho avuto una fortissima sinusite». 

Eros Ramazzotti compie 57 anni, i teneri auguri di Aurora: «Legati da qualcosa di più grande»

Michelle Hunziker in lacrime: «Momento di totale nostalgia...». Ecco cosa sta succedendo

Aurora è quindi in isolamento con il fidanzato Goffredo Cerza, anche lui positivo. «Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Allenare il tuo corpo significa entrare in contatto con la tua mente. Sono giorni che mi sento debilitata e scarica. Guardo fuori dalla finestra, una delle poche cose che ci è ancora concesso fare, e vedo una fitta coltre di nebbia che avvolge l’orizzonte. Troppo facile demoralizzarsi, troppo facile faticare a vedere oltre quel velo cupo, troppo facile perdere il contatto con noi stessi. Il vero dramma, per me, è questo: rimanere in superficie e perdere di vista me stessa. Ed è qui che ringrazio di aver conosciuto lo sport perché dalla fatica non ti puoi nascondere. Al contrario, nella fatica puoi imparare, sei “costretto” a sentire ogni cosa, in superficie non ci puoi rimanere. Lo sport ti ricorda che a volte ci sta non sentirsi in sé e che va bene urlare, va bene piangere, va bene tutto. Purché ti aiuti a conoscerti meglio per poter ripartire da lì. @niketraining

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Ultimo aggiornamento: 17:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA