Arisa, il fidanzato Andrea Di Carlo la lascia (di nuovo) su Instagram: la risposta della cantante spiazza tutti

Sabato 22 Maggio 2021
Arisa, il fidanzato Andrea Di Carlo la lascia (di nuovo) su Instagram: la risposta della cantante spiazza tutti

Prima lui, poi lei, ora di nuovo lui. Da marzo a oggi non si sa quante volte Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, si siano lasciati e ripresi.

Stavolta a pubblicare un post di addio è il manager. Per salutare la cantante ha scelto la copertina del libro La solitudine dei numeri primi. Si legge: «In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per se stessi e per zero, ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi e con il nulla. Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo perché l'amore capita e basta, io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla quindi per me è impossibile stare con un numero primo. Ma in fondo per una star è facile sentirsi un numero primo, ed io non posso biasimare nessuno ne giudicare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra ( dice il Vangelo ). Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e L'audacia, di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere ed accogliere le mie debolezze ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i NO aiutano a crescere. Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice @arisamusic, provaci ora ma senza di me. #buonavita»

La lite

Secondo le indiscrezioni avevano avuto, durante un “weekend di fuoco”, un’ennesima brusca lite che li aveva portati alla definitiva separazione e all’addio ai progetti di matrimonio. Una voce questa che non aveva colto troppo di sorpresa il pubblico, dato che era già accaduto che la coppia avesse annunciato la fine dell’amore. Stavolta però non sembra essere così e Arisa, reduce dalla finale di “Amici 20”, ha deciso di rispondere indirettamente al gossip attraverso la sua pagina Instagram. Dalle stories, senza aggiungere dichiarazioni, ha semplicemente postato dei teneri scatti che la vedono a fianco del fidanzato, ormai ex?,  Andrea Di Carlo, con la scritta “Noi”, che naturalmente smentiscono la brusca e improvvisa separazione. Adesso Di Carlo però è tornato all'attacco ribadendo la rottura e "accusando" Arisa di essere un "numero primo" e di non "saper mettere la loro relazione al primo posto".

 

Un amore altalenante

Una storia da montagne russe social la loro. A chiudere era stato per primo il manager, che, due mesi fa, su Instagram scriveva questo: «L'amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio». Andrea aveva deciso di riprendersi l'anello perché non era certo dell'amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo avrebbe mai trattato da fidanzato: «Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea».

Arisa non si era certo fatta sfuggire la possibilità di rispondere: «Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva “condividermi” con nessuno». Ad aprile però i due sembravano essere tornati insieme come facevano pensare i tanti scatti insieme condivisi da entrambi suoi rispettivi profili social.

Se le nozze tra i due sono da considerarsi definitivamente un ricordo lo potrà dire solo il tempo o meglio.... i social #staremoavedere

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 09:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA