Tutti a Portofino per festeggiare i 57 anni dell'uomo che ha ridato il sorriso ad Antonella Clerici. Il suo Vittorio Garrone.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Portofino, nozze in vista?
Un weekend lungo trascorso anche da due perfetti innamorati in una terra che lei conosce fin dall'infanzia, da quando andava al mare a Rapallo. Una fuga d'amore, lontano dalla loro tenuta in aperta campagna.
Perché Antonella e Vittorio, durante l’anno, vivono con Maelle ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. La loro vicina di casa, a pochi chilometri di distanza è Natalia Estrada, che vive con il suo compagno e il loro allevamento di cavalli. Una passione anche di Maelle...
Le foto su Chi
Su Chi tutte le foto del compleanno. Di una famiglia unita, pronta a unirisi ancor di più. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini poi riporta alcune frasi del recente passato dei due. Sempre molto attuali.
Dal «ho capito che nella vita è vero il detto “mai dire mai”», di Antonella alle parole di Vittorio: «Credo che l’amore sia fatto di sorprese e momenti inaspettati e non appuntamenti canonici. E Antonella è una donna che devi sorprendere».
Ma non solo: «Antonella ha portato una luce nella mia vita perché è “gassosa”, riempie l’aria e gli spazi, mi ha colpito la sua spontaneità, la semplicità, la bellezza. E comunque l’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose d’altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza».
Insomma, una coppia che fa ancora sognare i più romantici. Ora manca solo il matrimonio per chiudere un cerchio perfetto...
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout