Alessia Marcuzzi negativa al tampone: «Grazie a tutti i fan, fate attenzione e indossate le mascherine»

Giovedì 15 Ottobre 2020
Alessia Marcuzzi negativa al tampone: «Grazie a tutti i fan, fate attenzione e indossate le mascherine»

Alessia Marcuzzi tira un sospiro di sollievo. Non è positiva al Covid. «Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito negativo!!! Vi spiego meglio perché ho detto leggermente positivo in collegamento alle Iene perché in molti me lo avete chiesto.

Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell'esito. Fortunatamente io sono risultata negativa...sono felicissima!».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa...sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia❤️ Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Lo annuncia in un post su Instagram la showgirl, esprimendo poi la sua gratitudine: «Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia». La conduttrice ringrazia i suoi fan e suoi amici per averle mandato «tanti messaggi» di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia». E quindi lancia dal suo profilo un invito ai suoi follower: «Mi raccomando, manteniamo alta l'attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo».

«Alessia Marcuzzi positiva al Covid: salta la conduzione della diretta de Le Iene»

Temptation Island, Alessia Marcuzzi torna con la nuova edizione: ecco tutte le coppie che parteciperanno

 

Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA