Alberto di Monaco nei guai, Charlene umiliata: divorzio a un passo?

Giovedì 2 Settembre 2021
Video

A poco sono valse le foto di Alberto e Charlene di Monaco abbracciati in Sudafrica: le voci sul loro divorzio si fanno sempre più insistenti: gli scatti non sono riusciti ad arginare le preoccupazioni dei sudditi sullo stato di salute del loro matrimonio. Ad aggravare la posizione di Alberto anche uno scoop rosa risalente a luglio scorso ma emerso soltanto in queste ore: il Principe infatti è stato paparazzato in compagnia dell’ex amante Nicole Coste e del figlio illegittimo Alexandre Grimaldi Coste.

Come stanno le cose? Alberto e Charlene si stanno abituando a stare distanti? Quando tornerà a casa la Principessa? I sudditi chiedono delle risposte.

Solo pochi giorni fa Charlene aveva condiviso su Instagram una serie di foto che la ritraevano insieme al principe Alberto e i figli Gabriella e Jacques. Gli scatti mostravano la felicità della famiglia riunita, dopo la lunga lontananza di Charlene dal Principato a causa delle sue condizioni di salute. La principessa, infatti, era bloccata in Sudafrica da alcuni mesi a causa di una grave infezione che l'ha costretta a sottoporsi a una serie di delicati interventi chirurgici.


Leggi anche: >> ALBERTO E CHARLENE INSIEME IN SUDAFRICA, MA LA FOTO FA PREOCCUPARE TUTTI: IL DETTAGLIO DEL VISO DELLA PRINCIPESSA

Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 11:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA