Alba Parietti: «Come ho fatto a dimagrire? Merito del mio fidanzato: quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e meno sul cibo»

Dopo anni in cui la showgirl si è dichiarata single a rubarle il cuore ci ha pensato un nuovo uomo

Venerdì 2 Dicembre 2022
Alba Parietti: «Come ho fatto a dimagrire 7 chili? Faccio l'amore più spesso»

Ha 61 anni, è bionda biondissima e radiosa come mai. Alba Parietti è rinata. A breve la vedremo nella conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, e intanto vive la sua storia d'amore con il suo compagno a tutta velocità. Si è raccontata a Nuovo e ha parlato della sua vita sentimentale e anche di come abbia fatto a perdere 7 chili. 

Alba Parietti: «L’ego e l’immagine sono la mia ossessione, ma odio chi fa i capricci. Meloni? Non la penso come lei»

Alba Parietti a dieta? No, ecco come ha perso 7 kg

«Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo».

Alba Parietti e il nuovo compagno Fabio Adami: «La testa influisce sul fisico: il vero segreto è essere felici»

La storia con Adami

Dopo anni in cui la showgirl si è dichiarata single a rubarle il cuore ci ha pensato il manager 55enne incontrato su un treno. Erano seduti lontani e di spalle ma Fabio si è girato più volte a guardare la Parietti.

 

Giunti a Roma, l'uomo ha aiutato la soubrette con la valigia e lei, con le classiche farfalle nello stomaco, è scappata via. Lui la insegue, lei lo vede, lui le da il suo biglietto da visita e da quel momento cominciano a scriversi. Un'attrazione dalla quale è stato impossibile fuggire, lo ha detto più volte la showgirl. E ora da 8 mesi lui la riempe di attenzione a lei ci si sta abituando. 

Ultimo aggiornamento: 14:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA