Ventottenne aggredito all'Accademia

Giovedì 18 Aprile 2019
VENEZIA Un ventottenne albanese è stato ricoverato lunedì nel tardo pomeriggio al Pronto soccorso dell'ospedale Civile di Venezia, dov'era arrivato sanguinante e con una ferita alla testa. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Venezia che da una prima visione delle telecamere di sicurezza della zona vicina al ponte dell'Accademia, hanno subito escluso la firma della baby gang sull'aggressione.
Possibile, secondo i militari dell'Arma, che si sia trattato di un regolamento di conti tra connazionali o che sia stato il frutto di un diverbio nato - casualmente - sul momento.
Fondamentale sarà in merito la testimonianza che i carabinieri raccoglieranno nei prossimi giorni quando potranno interrogare il ventottenne albanese, al momento ricoverato all'ospedale all'Angelo di Venezia. Le indagini dei carabinieri, intanto, proseguono con l'analisi dei filmati ripresi dagli impianti di sicurezza della zona. Possibile, quindi, che gli occhi elettronici che sorvegliano i punti nevralgici di Venezia, siano stati in grado di inquadrare i volti dei protagonisti dell'aggressione che poi, eventualmente, potrebbero essere incrociati con le generalità salvate nella banca dati delle forze dell'ordine. (n.mun.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci