«Troppe ingenuità, bisogna difendere con più grinta»

Lunedì 17 Febbraio 2020
I TIFOSI
Ennesimo scivolone interno dei ragazzi di Alessio Dionisi, stavolta per fortuna gli arancioneroverdi hanno ottenuto un punticino. Questo Venezia non riesce a esprimersi al Pier Luigi Penzo come in trasferta. Ennesima delusione patita dai tifosi e infatti Mario Bonfrej, tunisino di nascita ma veneziano adottivo parla di ennesima delusione: Quando Mattia Aramu ha segnato su punizione la rete del 2 a 1 e credevo nella vittoria, poi in fase di recupero siamo stati molto ingenui. Voglio ringraziare il presidente Tacopina per quanto ha dato al calcio veneziano, gli auguro di rimanere in laguna ancora per tanto tempo.
Anche Degnato si associa a quanto affermato da chi lo ha preceduto: Tacopina ha preso la squadra in serie D e in pochissimo tempo ci ha fatto salire sfiorando addirittura la salita nella serie cadetta sotto la guida di Pippo Inzaghi. Contro l'Entella siamo stati molto ingenui nell'aver preso quel gol nel secondo minuto di recupero quindi abbiamo gettato al vento due punti che potrebbero essere utili nella lotta per la salvezza.
Per Rocco Fiano il Venezia ha commesso l'errore di non gestire il vantaggio: Quando la punizione di Mattia Aramu è entrata nella rete dei liguri si doveva lottare con il coltello tra i denti, i tre punti sarebbero stati fondamentali per il futuro. Grazie a Tacopina per quanto ha dato a questa società: spero rimanga ancora per tanto tempo anche come presidente onorario.
Chi spera che il prossimo presidente sia all'altezza di Tacopina è Roberto Piovesan: Il neo presidente onorario ha fatto grandi cose per il calcio a Venezia, ora mi aspetto che il nuovo conduttore della società continui il grande lavoro di chi lo ha preceduto, per quanto riguarda la partita contro l'Entella abbiamo buttato al vento una vittoria che sembrava già in tasca, spero di non dover rimpiangere quanto abbiamo buttato via contro i biancocelesti.
Deluso Alessandro De Vidi: Abbiamo una difesa piuttosto incerta: quando siamo passati in vantaggio bisognava difendere con più grinta. Certo che dare una calcio alla vittoria così potrebbe far male anche al morale. Un grande ringraziamento a Joe, che in pochi anni ci ha regalato buoni campionati avvicinando i lagunari alla massima serie.
Anche Andrea Scattoli è rimasto deluso per il risultato: Mi sono chiesto come hanno fatto i difensori veneziani a farsi raggiungere a partita quasi finita- e poi afferma- non riesco a capire l'ingenuità dei giocatori di casa, fin dall'inizio del campionato continuo a notare delle debolezze commesse da Modolo e compagni e se poi anche Lezzerini ci mette del suo e allora saranno sempre guai. I tifosi sono usciti dallo stadio molto delusi avendo visto i loro beniamini uscire sconfitti nello stadio di casa.
Mario Secchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci