Terza data a Padova per Claudio Baglioni

Giovedì 20 Settembre 2018
Dopo il successo dello scorso anno alla direzione e alla conduzione del Festival di Sanremo e lo strepitoso trionfo del concerto nell'Arena di Verona continua l'inarrestabile ascesa di Claudio Baglioni.
È infatti un crescendo di fama quello che sta riscuotendo Al Centro, il tour che, a partire da ottobre, vedrà il ritorno al live del cantautore che ha festeggiato i suoi cinquant'anni di carriera.
Talmente tante richieste che si aggiunge ora una terza data a Padova per domenica 18 novembre sempre alla Kioene Arena.
Il tour - prodotto e organizzato da F&P Group - vedrà Baglioni protagonista nelle principali arene indoor d'Italia. Grazie al palco al centro, il pubblico - disposto a 360 gradi - potrà ripercorrere insieme all'artista mezzo secolo di musica, con tutti i più grandi successi, per la prima volta, in ordine cronologico.
I biglietti per la nuova data di Padova saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11 di domani, 21 settembre. Dalle 11 di sabato 22 settembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e dalle 11 di mercoledì 26 settembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).
Al Centro non celebra solo i cinquant'anni del rapporto tra Claudio Baglioni e la musica, ma anche l'intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro paese. Il tour prevede una prima parte che prende avvio il 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela forum di Firenze, si sposterà poi a Roma, Ancona, Milano, Perugia, ma anche Arcireale, Bari e via di seguito. Un lungo viaggio fino ad arrivare alle date di Padova che saranno ora tre in calendario per il 16, 17 e 18 novembre con l'aggiunta dell'ultima serata, sempre alla Kioene arena di padova. La seconda parte del tour riprenderà a marzo del 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci