Sconosciuto sul palco Paura a Kiev per Cotugno

Lunedì 25 Marzo 2019
Attimi di tensione al concerto di Toto Cutugno che si è tenuto ieri sera a Kiev.
Un uomo è salito sul palco ed è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, mentre l'artista stava cantando il suo celebre successo, riconosciuto a livello internazionale L'italiano.
Cutugno, si vede in un video diffuso dall'entourage del cantante, rendendosi conto evidentemente dell'assenza di cattive intenzioni da parte dello spettatore, invita la security a lasciarlo stare e poi gli stringe la mano, lasciandolo salire nuovamente sul palco mentre si allontana per la pausa.
In un modo anche per sdrammatizzare la situazione e che, nell'eventualità, ha anche consentito di calmare gli animi dopo le polemiche dei giorni scorsi che avevano coinvonto anche il collega Al Bano.
I due cantanti, nello stupore generale, erano stati dichiarati persone non grata da parte delle autorità ucraine suscitando un vespaio di polemiche e prese di posizione. Il concerto si è tenuto regolarmente nonostante la lettera inviata da alcuni deputati ucraini ai servizi di sicurezza del paese per chiedere di precludere a Cutugno l'ingresso nel Paese per le sue presunte posizioni filorusse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci