PORTO MARGHERA
LAVORI IN RAFFINERIA
ACCENSIONE TORCE
Manutenzioni in raffineria,

Martedì 12 Febbraio 2019
PORTO MARGHERA
LAVORI IN RAFFINERIA
ACCENSIONE TORCE
Manutenzioni in raffineria, potrebbero accendersi le torce. La Centrale operativa della Polizia locale rende noto che nella fase di fermata del Turbo gas dell'impianto Coge per eseguire gli interventi di manutenzione programmata con pulizia dei bruciatori della Raffineria Eni di Porto Marghera, il sistema torce potrebbe essere attivo quale presidio di sicurezza e in ogni caso non legato a situazioni di criticità. La manutenzione dell'impianto, iniziata nella giornata di ieri, è stimata in cinque giorni.
AEROPORTO
SCIOPERA L'HANDLER
ASSISTENZA A RISCHIO
Assistenza ai passeggeri a rischio per lo sciopero proclamato dalla Fit Cisl per venerdì prossimo, 15 febbraio. Save ricorda ai viaggiatori che l'aeroporto di Venezia sarà interessato dallo sciopero della società di handling Ata Airports Spa dalle 13 alle 17 di venerdì: «Potrebbero verificarsi rallentamenti nelle consuete procedure di assistenza ai passeggeri e agli aeromobili. Per informazioni sul proprio volo invitiamo a contattare la compagnia aerea, il tour operator o la propria agenzia di viaggi».
UNIVERSITÀ TEMPO LIBERO
QUATTRO INCONTRI
SULLA STORIA DI MESTRE
L'Università del tempo libero propone un excursus nella storia di Mestre in quattro incontri condotti da Roberto Stevanato, presidente del Centro studi storici di Mestre. Si aprlerà delle origini della città e della dominazione trevigiana dei Collalto, della dominazione veneziana, dell'autogoverno e del passaggio da città, titolo concesso a Mestre da Vittorio Emanuele III nel 1923, a periferia di Venezia fino al sacco edilizio del dopoguerra. Gli incontri accompagnati da letture a cura di Paola Cavallin e Elvira Naccari e si terranno nell'aula magna dell'Istituto Berna di via Bissuola 93 alle 15.30, domani, 13 febbraio, e il 27 febbraio, 6 e 20 marzo.
QUATTRO CANTONI
DOMANI NOTTE
SI RIASFALTA LA ROTATORIA
Nella notte tra domani, mercoledì. e giovedì 14 febbraio, sarà sistemato l'asfalto della rotatoria dei Quattro Cantoni
La viabilità allo svincolo fra le vie Torre Belfredo, Terraglio e Castellana sarà interdetta dalle ore 22 del 13 febbraio fino alle 5 del 14, con il traffico deviato per il quartiere Santa Chiara per i veicoli provenienti da Noale e, per quelli da Treviso e dalla tangenziale, sul cavalcavia Giovanni da Verrazzano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci