Patty Pravo: «Mai più a Sanremo»

Mercoledì 24 Aprile 2019
«Se mi sono divertita a Sanremo quest'anno? Ho pensato che mi mancava solo una partecipazione al Festival per arrivare a dieci presenze, per poi non andarci più». A parlare è Patty Pravo, che ieri è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Non andrà più a Sanremo? «Non credo, perché ti stanca, devi lavorare tanto. Una volta poi Sanremo era Sanremo, ora...» Cosa è diventato il Festival di Sanremo oggi, a suo avviso? «È diventato un pò come tutto alla fin fine, è diventato ciò che non serve...» Tra poco ci sarà il 25 aprile: lei festeggerà la Liberazione? «Ma siamo liberati?»
Beh, sì - hanno risposto i conduttori - e da tanto anche... «Ah sì? Non mi sembra, mi sembra che ci sia abbastanza casino in giro per non esserlo». Chi ci opprime ora? «Tutto, il mondo ci sta opprimendo». Lei festeggerà, insomma. «Festeggio l'oppressione», ha concluso la cantante veneziana che nelle scorse settimane era incorsa nella cancellazione di alcuni concerti nell'ambito del suo tour. Prima a Trento e poi a Bassano per motivi tecnico-organizzativi ai quali l'artista si era dichiarata totalmente estranea alla vicenda come avevano avvertito gli organizzatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci