OMAGGIO ALLA MONTAGNA
Denis Lovatel porta le sue pizze all'interno di un vero

Lunedì 26 Luglio 2021
OMAGGIO ALLA MONTAGNA
Denis Lovatel porta le sue pizze all'interno di un vero tempio dell'ospitalità e della ristorazione: all'Hotel Rosa Alpina di San Cassiano (BZ) gli ospiti dell'albergo e i clienti esterni potranno gustare le pizze croccanti firmate Denis Lovatel, nominate tra le migliori d'Italia dal Gambero Rosso e Miglior Pizza dell'Anno 2020. L'Executive chef Norbert Niederkofler che coordina l'offerta culinaria di Rosa Alpina e guida il ristorante St. Hubertus (3 stelle Michelin e 1 stella verde) insieme alla proprietà, la famiglia Pizzinini, ha voluto Lovatel per firmare le pizze del Ristorante Wine Bar & Grill dell'hotel.
Nonostante la provenienza da due mondi spesso distanti cucina e pizzeria Lovatel che Niederkofler condividono valori e approcci alla ristorazione di territorio.
Maestro pizzaiolo e grande ricercatore, attento alla biodiversità e all'utilizzo di materie prime del territorio, Lovatel guarda sempre al futuro e all'innovazione, nel rispetto dei piccoli produttori locali e nella valorizzazione dei prodotti delle montagne. Il menu studiato insieme allo chef Fabio Zammarano, del Ristorante Wine Bar & Grill, non fa differenza. Le 12 pizze disponibili all'Hotel Rosa Alpina celebrano la ricchezza e la bontà delle montagne circostanti e del territorio locale, in modo coerente con la filosofia Cook the Mountain di Chef Niederkofler.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci