Mikkelsen con Ford per il ritorno di Indiana Jones

Sabato 17 Aprile 2021
Prende corpo il cast di Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen, l'attore danese da ultimo in Un altro giro di Thomas Vinterberg, parteciperà, accanto a Harrison Ford (nella foto) e a Phoebe Waller-Bridge di Fleabag, al nuovo film sul brillante professore di archeologia amante delle avventure. Non tornerà invece alla regia Steven Spielberg che passa di mano a James Mangold (Logan e Ford vs. Ferrari). Spielberg avrà comunque un ruolo della produzione assieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.
A 78 anni, Ford tornerà a mettersi il vecchio Borsalino e la giacca di pelle del personaggio creato da George Lucas, che ha debuttato nel 1981 con I predatori dell'arca perduta. I particolari della trama non sono stati resi noti e non è chiaro che ruolo avrà nel film Mikkelsen, che ha al suo attivo anche il ruolo del serial killer in Hannibal e che è stato scelto per sostituire Johnny Depp nella terza puntata di Animali fantastici.
Il nuovo capitolo della saga è stato rinviato varie volte ed è attualmente in corsa per un debutto nelle sale il 29 luglio 2022. I primi quattro film, che includono anche Indiana Jones e il tempio della paura del 1984, Indiana Jones e l'ultima crociata del 1989 e Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo del 2008 hanno incassato oltre due miliardi di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci